Stagione Sportiva 2020 - 2021 Benvenute Gaia e Oriola
Il GSO Villa Cortese è lieta di annunciare i primi due nuovi arrivi che vanno a rinforzare le file della nostra Serie C
GAIA BRESSAN, nuovo regista del nostro Team, palleggiatrice classe 1998 con pluriennale esperienza in campionati di serie B e C (nella stagione 2019-2020 a Castellanza).
ORIOLA SHPUZA centrale classe 1996 con pluriennale esperienza in campionati di serie B e C (nel 2019-2020 anch'essa a Castellanza), con grande esperienza nei tornei nazionali di Beach Volley
Gaia e Oriola, senza esitazione e con grande entusiasmo hanno risposto SI alla chiamata di Villa felici di iniziare questa nuova esperienza.
"Non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza, visto che la passata stagione si è conclusa improvvisamente. Voglio dare il mio contributo per ottenere risultanti importanti nella prossima stagione" sono le prime parole di Gaia alle quali fa eco Oriola "Sono molto carica, questa nuova esperienza mi riempie di energia, soprattutto mi entusiasma far parte di questo progetto, in una società che ha una storia pallavolistica come poche ce ne sono"
All'unisono dichiarano inoltre di non vedere l'ora di iniziare con le nuove compagne, conosciute da avversarie sul campo, delle quali hanno apprezzato le loro qualità tecniche e la determinazione di squadra che avevano.