Serie B1

VILLA BATTE FOCOL NEL DERBY E PASSA AL SECONDO POSTO!

  • Marzo 25, 2024
  • 2 min read
VILLA BATTE FOCOL NEL DERBY E PASSA AL SECONDO POSTO!

Le nostre ragazze ci hanno regalato uno spettacolo sensazionale! Guadagnare tre punti contro un’avversaria come Focol Legnano non era affatto scontato, ma questa squadra non smette di farci sognare! (15-25/26-28/18-25)
Chi meglio del capitano Clarissa Elli #6 potrebbe meglio raccontare questa splendida partita?
“Siamo davvero senza parole, contentissime. Tutte credevamo di poter lottare per la vittoria di questa partita, ma non ci aspettavamo un risultato così netto. Abbiamo aggredito da subito la partita, fin dal primo set, cosa che non è successa nelle ultime partite, durante le quali abbiamo faticato ad imporci dai primi punti, nonostante poi si siano sempre tramutate in vittorie. Il match, il derby, era sentito da entrambe le parti, e il fatto che fossimo rispettivamente terze e seconde in classifica ha chiaramente aumentato la tensione.
Il nostro punto forte è stato quello di sempre, essere unite, una squadra compatta anche nei momenti più complessi di difficoltà dei singoli giocatori e che non demorde nemmeno quando si trova in svantaggio.
Credo sia stata una partita avvicente, bella da giocare e bella da vedere. L’atmosfera era tesa e alcune scelte arbitrali da entrambi i lati hanno fatto scaldare ancora di più gli animi, ma noi non ci siamo fatte influenzare dal contesto, mantenendo la mente salda all’obiettivo. Da capitano sono fiera delle mie compagne e di poter festeggiare con loro questa vittoria meritatissima che ripaga il lavoro duro delle ultime settimane. Stiamo crescendo tanto, tutte. Indubbiamente abbiamo trovato un buon feeling di gioco, il nostro equilibrio”.
Ringraziamo tutti i tifosi per averci sostenuto con la voce, i tamburi e il calore, rendendo ancora più bello questo momento pazzesco. Non vediamo l’ora di scendere di nuovo in campo, straordinariamente di giovedì 28/03, alle ore 21.00, nel nostro palazzetto!

About Author

Giorgio Barlocco